CHI SIAMO

Siamo presenti sul territorio del sud Milano da oltre 50 anni. Le nostre Autoscuole offrono servizi all'avanguardia e con alta professionalità per conseguire qualsiasi categoria di patente. Offriamo inoltre, corsi per la carta di qualificazione del conducente (CQC), recupero punti e pratiche amministrative inerenti le patenti di guida. Siamo attrezzati di aule informatizzate per le lezioni e le esercitazioni teoriche. Il nostro parco veicolare costituito da ciclomotori, motocicli, autovetture, autocarro, autotreno e autobus ci consente di preparare gli allievi al conseguimento di tutte le categorie di patente, effettuando le esercitazioni pratiche e gli esami presso le nostre sedi. Disponiamo di un'area sempre a disposizione, autorizzata dal Ministero dei Trasporti, per le esercitazioni e gli esami di guida moto.

foto san donato

SAN DONATO MILANESE

VIA TRIESTE n. 4

foto san giuliano

SAN GIULIANO MILANESE

VIA GIOVANNI XXIII n. 11

Autoscuola Milano per sito (3)

MILANO

VIA MECENATE n. 38

ABOUT AUTODOC

Sed vitae diam. Suspendisse vel justo mattis magna vestibulum molestie. Ut Nulla facilis In hac habitasse platea dictumst. Aliquam tincidunt aliquet nunc. Ut tincidunt magna in eros. Vivamus a metus.

SERVICES OFFERED

CONTACT US

We are located in Hollywood, Florida. With branches in Washington, Georgia and Victoria.

Headoffice:
Suite # 38, Fireworks Hill, Victoria,